Visita di Note Imprese Cinesi e Straniere nel Sichuan
L’iniziativa “Visita di Note Imprese Cinesi e Straniere nel Sichuan” e’ organizzato dal Governo Popolare della Provincia del Sichuan a Chengdu. Si è già tenuto per sette anni consecutivi, dando risultati fruttuosi. Con le nuove opportunità offerte dalla riforma e apertura del Paese, potreste cercare nuove possibilità di sviluppo attraverso una cooperazione reciprocamente vantaggiosa.
 
Fiera Internazionale dell’Importo e dell’Exporto della Cina Occidentale& Conferenza dell’Investimento Internazionale della Cina Occidentale(Sichuan)
Fiera Internazionale dell’Importo e dell’Exporto della Cina Occidentale& Conferenza dell’Investimento Internazionale della Cina Occidentale(Sichuan) aderiscono al nuovo concetto di sviluppo e ai requisiti di sviluppo di alta qualità , al fine di costruire un importante piattaforma per l’apertura e la cooperazione echeggiata dall’Fiera Internazionale della Cina Occidentale, servirà la profonda integrazione del Sichuan nella costruzione di “One Belt and One Road”, del distretto economico dello Yangtze e altre strategie nazionali, e la costruzione di un moderno sistema industriale.
 
Fiera dellAgricoltura del Sichuan
Fiera dell’Agricoltura del Sichuan si è tenuta per la prima volta nel 2013, fino a giugno 2019, si è svolta con successo per 6 sessioni consecutive, attirando più di 40 paesi stranieri (regioni) e più di 20 province nazionali (regioni, città) a partecipare alla mostra. L’area ha superato 200.000 metri quadrati. Il numero di espositori ha superato i 7.000, gli acquirenti professionali hanno accumulato oltre 150.000 e i visitatori ordinari hanno accumulato oltre 600.000, creando eccellenti opportunità per l’agricoltura, la lavorazione dei prodotti agricoli, la trasformazione degli alimenti e altre imprese per visualizzare le immagini del proprio marchio e aprire i mercati.
Fiera Internazionale della Cina Occidentale
Il Western China International Fair(WCIF) è stata organizzata per la prima volta nel 2000 ed è stata tenuta con successo per sessioni 17. È una mostra su larga scala relativa all’estero organizzata dal meccanismo nazionale cinese, un’importante finestra per l’apertura della Cina al mondo esterno e un’importante piattaforma per il regione occidentale per partecipare alla costruzione congiunta della Belt and Road Initiative.